fbpx
Bethesda promette un E3 2018 ricco di giochi diversi

E3 2018

Bethesda promette un E3 2018 ricco di giochi diversi

Cosa dobbiamo aspettarci?

Bethesda promette un E3 2018 ricco di giochi diversi

Nel mentre che attendiamo l’E3 2018, Pete Hines (vice direttore marketing di Bethesda) ha deciso di caricare un po’ i giocatori con qualche dichiarazione che non fa altro che aumentare l’hype. Sappiamo già che la software house sarà presente alla manifestazione di Los Angeles, ma se negli anni passati il profilo di Bethesda era decisamente basso, quest’anno invece il tono è tutto diverso.

In un’intervista con DualShockers, infatti, Hines ha dichiarato che Bethesda ha diverse sorprese in serbo per l’E3 2018. Ci sono diverse cose di cui devono parlare sul palco e molte di queste conquisteranno i giocatori. “Si tratta di un grande calderone. Non ci sarà solo un genere protagonista, ma ci sono diverse cose di diversi generi”, le parole di Hines prima di congedarsi.

E chissà che tra una probabile espansione per Prey e un nuovo annuncio, non ci sia spazio anche per le versioni console di The Elder Scrolls: Legends. Per scoprirlo ovviamente sarà necessario attendere lo show di Bethesda, previsto per lunedì 11 giugno alle ore 3:30 italiane.

PREY


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password