Prey: l’espansione della Luna sarà disponibile ad ottobre?

Prey

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Prey: l’espansione della Luna sarà disponibile ad ottobre?

Pronti a entrare in contatto con Huston?

Prey: l’espansione della Luna sarà disponibile ad ottobre?

Arkane Studios potrebbe aver svelato, ovviamente volontariamente, la data di uscita dell’espansione di Prey. Come già anticipato negli scorsi giorni, il team di sviluppo sarebbe al lavoro su un nuovo contenuto aggiuntivo, ambientato sulla Luna e che dovrebbe arrivare entro ottobre.

Nella giornata di ieri, Arkane Studios ha infatti pubblicato su Twitter una foto per omaggiare Morgan Yu, protagonista del gioco. Nella lavagna a destra, però, è presente una scritta che riporta la scritta “Moon” (ovvero Luna) e la data del 6 ottobre 2018. Difficile dire che si tratti di una svista, anzi: sicuramente si tratta di una sorta di indizio, destinato alla community.

Al momento il DLC di Prey non è ancora confermato, ma un possibile reveal potrebbe essere fissato per l’E3 2018. Nell’attesa, ovviamente, vi invitiamo a dare uno sguardo anche all’ultima opera di casa Arkane, ovvero l’espansione stand alone di Dishonored 2. Potrebbe essere un ottimo modo per ingannare l’attesa, non trovate?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password