fbpx
Bethesda apre all’arrivo di The Elder Scrolls: Legends su console

The Elder Scrolls: Legends

Mobile PC PS4 Switch Xbox One

Bethesda apre all’arrivo di The Elder Scrolls: Legends su console

Possibile, anzi addirittura probabile

Bethesda apre all’arrivo di The Elder Scrolls: Legends su console

Tra i giochi di carte virtuali più in vista in ambito videoludico uno dei nomi che spicca di più è certamente quello di The Elder Scrolls: Legends, forte anche di una saga leggendaria che dona maggiore epicità al prodotto. Il titolo uscì nel luglio del 2017 su PC e mobile, con il tempo si è arricchito sempre più di contenuti ma la sua corsa sembra ben lungi dall’essere finita.

Uno dei prossimi passi potrebbe essere l’arrivo dello stesso su console, come ha confermato uno dei dirigenti di Bethesda, Pete Hines:

La nostra volontà è sempre quella di far uscire ciò che creiamo su più piattaforme possibili: guardate, ad esempio, al lavoro che abbiamo fatto con Doom, Wolfenstein II e Skyrim. Abbiamo molte cose sulle quali stiamo lavorando, ma le possibilità che The Elder Scrolls: Legends arrivi su console ci sono e sono concrete

Chissà che l’importante annuncio, per ora soltanto eventuale ma comunque probabile, non arrivi in occasione di uno dei prossimi grandi eventi: noi, intanto, prepariamo il mazzo!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password