The Elder Scrolls: Legends è ora disponibile su smartphone

The Elder Scrolls: Legends

Mobile PC PS4 Switch Xbox One

The Elder Scrolls: Legends è ora disponibile su smartphone

Portate il vostro mazzo sempre con voi

The Elder Scrolls: Legends è ora disponibile su smartphone

Il mese scorso, in quel di Los Angeles, Bethesda aveva promesso che presto The Elder Scrolls: Legends avrebbe fatto il suo debutto anche nel mercato mobile. Oggi il gioco di carte ispirato all’iconica serie The Elder Scrolls è disponibile per il download gratuito su dispositivi iOS e Android.

La novella era stata recapitata insieme all‘annuncio della prima espansione del gioco: Eroi di Skyrim, che ha aggiunto alla collezione di Legends ben 150 nuove carte, comprendenti nuove meccaniche e abilità. L’arrivo su mobile apre la porta a tutti quei giocatori casual in cerca di un passatempo da perpetrare sull’autobus o al bar mentre si godono la colazione, oltre ovviamente ad offrire la possibilità a coloro che già giocavano su PC di portare sempre con sé il loro mazzo.

Scrivete la vostra storia, sfidate altri guerrieri e conquistate la gloria nell’Arena su PC, Mac, tablet o smartphone: c’è solo l’imbarazzo della scelta per giocare a The Elder Scrolls: Legends.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password