I piloti di tutto il mondo vi attendono nelle gare online di Gravel!

Gravel

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

I piloti di tutto il mondo vi attendono nelle gare online di Gravel!

E ci sono anche le bandiere da catturare

I piloti di tutto il mondo vi attendono nelle gare online di Gravel!

Come molti altri titoli di guida usciti negli ultimi anni, anche Gravel propone un robusto multiplayer online che vi consente di gareggiare con piloti virtuali provenienti da tutto il mondo in diverse modalità. Saper guidare è ovviamente la base per riuscire a primeggiare, ma in base alla competizione che sceglierete vi verranno richieste anche altre doti come astuzia, tempismo e colpo d’occhio.

Un assaggio delle esperienze possibili lo trovate riassunto nel video a fine news: oltre alla classica Corsa Singola Online ed ai Campionati, vi potrete infatti dilettare nella modalità “Cattura la Bandiera”, dove vince chi è più abile e rapido a rubare la bandiera ai propri avversari, e “Re della Corsa”, una particolare esperienza che vi richiederà di prendere la corona e tenerla il più a lungo possibile per essere infine incoronati Re.

Sviluppato dagli italiani di Milestone, Gravel conferma una volta di più quanto le macchine vadano di moda presso il grande pubblico, siano esse reali o virtuali…ma in fondo c’è ancora tutta questa differenza?


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password