Gravel

Gravel

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

Gravel senza veli: nuovo DLC e piano di contenuti digitali

Ecco a voi il futuro del gioco

Gravel

Nella giornata odierna, Milestone ha svelato ufficialmente il nuovo DLC di Gravel. Il gioco di corse si arricchirà, a partire dal 28 marzo 2018, con il contenuto aggiuntivo chiamato Ice and Fire, disponibile con il Season Pass e acquistabile separatamente al prezzo di 9,99 Euro.

Che cos’è esattamente Ice and Fire? Si tratta di una corsa estrema, che porterà i giocatori tra i ghiacci della gelida Islanda, dove è stato organizzato un nuovo episodio di Off-road Masters. Saranno presenti anche nuovi eventi carriera, una mappa Cross Country, 10 piste check point e tre scenari decisamente al limite della sopravvivenza: una fredda spiagga, pendici di un vulcano attivo e una montagna ricoperta di neve e ghiaccio. Completano l’offerta la modalità Capture the Flag e una nuova Arena.

In ultimo, Milestone ha svelato anche i prossimi DLC di Gravel. Li potete trovare riassunti nella comoda immagine arrivata in redazione questa mattina. Siete pronti a tornare in pista dopo l’ultimo appuntamento di ottobre con il genere?

Gravel


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password