Mercy Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Blizzard porta Mercy sulle nostre scrivanie

Gli eroi non muoiono mai, diventano statuette

Mercy Overwatch

Bizzard ha deciso di stuzzicare i fan di Overwatch rilasciando una nuova (e bellissima) statuetta da collezione ispirata ad uno degli eroi più popolari di Overwatch. Stiamo parlando della famosissima dottoressa Angela Ziegler, conosciuta in gioco come Mercy. Questa action figure ritrae Mercy in una posa iconica, e purtroppo per noi non è snodabile e non è dotata di parti intercambiabili. Tuttavia è realizzata con estrema cura e dettaglio, ed è praticamente identica alla sua controparte digitale.

L’action figure costerà ben 175$ (circa 143.06€) ed è già disponibile per il pre-ordine sul sito ufficiale di Blizzard. Per averla fra le mani però dovrete essere pazienti ed aspettare fino agli ultimi mesi dell’anno. Se il prezzo vi sembra troppo caro ma non volete rinunciare alle action figures, potete sempre optare per la nuova collezione Funko Pop di Overwatcho alla bellissima action figure FIGMA di WidowMaker.

Mercy Overwatch


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password