Pokémon GO

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Gennaro il Bullo esiste davvero, così come il suo super-Rattata

Il mitico allenatore prende vita

Pokémon GO

Pokémon GO è diventato ormai il mezzo perfetto per i fan dei mostri tascabili per riportare in vita le vecchie leggende e i personaggi che hanno fatto la storia dei primi capitoli del franchise. Dopo aver confermato l’antica leggenda metropolitana sull’ubicazione di Mew, è tempo di dedicarsi ad un’altra sfida: dare vita al mitico Gennaro il Bullo.

Chi non ricorda il grande allenatore che il protagonista di Pokémon Oro e Argento per tutta la storia continua a trovare armato di un unico, formidabile Rattata? Questo super-topo è considerato da Gennaro il più forte della sua specie e, chissà, magari è anche così… questo però non ha mai impedito ai giocatori di farlo a fettine. Sulle orme del testardo Bullo, Nate Taylor, membro del gruppo di ricerca The Silph Road di Pokémon GO, ha deciso di allenare il Rattata perfetto e dimostrare al mondo la sua incredibile potenza.

Per fare questo, il giocatore avrebbe sguinzagliato il suo pupillo Top Percent (questo il nome del suo Rattata) contro tutti i raid boss di livello 1, battendoli in epici scontri 1vs1: trovate il video dell’impresa qui di seguito. Se siete alla ricerca di altri Pokémon che spiccano per le loro capacità, c’è anche un Pikachu che potrebbe fare proprio al caso vostro.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password