Pokémon GO Mew

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Dopotutto Mew si nasconde davvero sotto un furgone

Pokémon GO conferma il mito

Pokémon GO Mew

Quando per la prima volta, verso la fine degli anni ’90, i bambini misero le loro mani sui capostipiti Pokémon Rosso e Pokémon Blu 150 creature tascabili fecero il loro ingresso nel loro mondo… ma non erano abbastanza: da qualche parte ce n’era anche una 151esima e diverse “leggende” su dove si potesse trovare si diffusero in tutto il mondo.

Seconda una di queste, Mew si nascondeva sotto un furgone vicino alla nave S.S. Anna: ovviamente si trattava di una clamorosa bufala, ma diventò così famosa che oggi, all’arrivo del tenero mostricciattolo rosa su Pokémon GO, molti utenti stanno facendo rivivere la leggenda.

20 anni or sono quel maledetto camioncino ci lasciò con l’amaro in bocca, ma grazie a Pokémon GO la leggenda è ora diventura realtà. E voi, dove avete trovato il Pokémon leggendario più elusivo di sempre?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password