fbpx
Below

GDC 2018

L’uscita dell’atteso Below è prevista per il 2018

Che sia la volta buona?

Below

Capybara Games, talentuoso studio di sviluppo indipendente al lavoro su Below, ha affermato nelle scorse ore che il loro nuovo gioco dovrebbe uscire nel corso del 2018. Il condizionale è ancora d’obbligo, e nonostante stiamo parlando di un progetto nato 5 anni fa permane l’incertezza sul quando, finalmente, potremo metterci le mani sopra. Sicuramente parliamo di un titolo più che promettente, un action-adventure roguelike previsto per ora soltanto su Xbox One e PC.

Sono inoltre arrivati ulteriori dettagli per quanto riguarda il comparto grafico: Below infatti supporterà la risoluzione a 4K ed i 60 fps, per un’esperienza fluida e dettagliata al tempo stesso, esaltando in questo modo anche l’aspetto artistico che da tempo appare come una delle principali caratteristiche del gioco.

I ragazzi di Capybara hanno assicurato che ormai il grosso del lavoro è alle spalle, e che si tratta di apportare le ultime importanti rifiniture alla propria creatura (qui la nostra anteprima dalla GDC): e noi speriamo davvero che la fine sia all’orizzonte.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password