Below rimandato a data da destinarsi

Niente compromessi, massima qualità

Below rimandato a data da destinarsi

Capybara Games ha annunciato che il loro nuovo progetto, Below, è stato rinviato a data da destinarsi. Un portavoce del team di sviluppo ha affermato che sono stati mesi di duro lavoro per poter far uscire il gioco entro la fine dell’estate, ma giunti a questo punto si sono resi conto di essere ancora lontani dall’obiettivo.

Il titolo uscirà su Xbox One e PC in una data ancora da definire. I ragazzi di Capybara stavolta non hanno voluto dare né una data d’uscita né una possibile finestra di lancio. In un comunicato essi hanno giustificato questa scelta così:

Siamo fieri di come il gioco sta progredendo, e di come la community ci sta sostenendo in questo progetto. Fin dall’inizio abbiamo pensato a Below come ad un gioco estremamente ambizioso, e non vogliamo scendere a compromessi sulla qualità solo per farlo uscire prima del previsto. Al momento non sappiamo dirvi quando uscirà, ma sappiate che non appena lo sapremo condivideremo subito con voi la nuova data d’uscita. Grazie per il supporto.

Qualità senza compromessi quindi per quello che è uno dei titoli indipendenti più attesi: aspettiamo che le promesse di Capybara si trasformino in realtà.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password