GTA V mod Goku

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Goku diventa un criminale grazie a una mod di GTA V

Il più grande disastro mai arrivato a Los Santos

Vi siete sempre chiesti che cosa fareste potendo disporre dei poteri di un saiyan e di una libertà di azione illimitata? Ora potete scoprirlo, grazie ai ragazzi di JulioNIB e alla loro mod di GTA V, che porta Goku nella sfortunata città di Los Santos.

Non è mai esistito criminale più pericoloso nella storia: in grado di volare, teletrasportarsi, sparare onde energetiche e genkidama. Come si ferma un disastro naturale simile? Semplice, non si ferma. Potrete portare caos e distruzione in tutta la città senza temere ripercussioni, perché le forze di polizia non possono nulla contro l’enorme potenza della razza saiyan.

Trovate la mod sul Patreon di JulioNIB (per ottenere tutti i poteri del caso), mentre il modello in sé potete trovarlo gratuitamente qui (insieme ad altri “costumi” interessanti). Nel caso invece preferiate la versione buona del nostro eroe, c’è sempre Dragon Ball Xenoverse 2, dove ha appena raggiunto una nuova trasformazione.

GTA V mod Goku


 Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password