Se Overwatch fosse stato un picchiaduro… sarebbe così!

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Se Overwatch fosse stato un picchiaduro… sarebbe così!

Una nuova veste per lo shooter di Blizzard.

Se Overwatch fosse stato un picchiaduro… sarebbe così!

Overwatch, come ben sapete, è un gioco che fonde il genere FPS (first person shooter) con elementi MOBA. Pur avendo racimolato un successo incredibile, qualcuno là fuori si deve essere chiesto come sarebbe stato il gioco se Blizzard avesse deciso di riciclare i personaggi per un picchiaduro.

Una domanda essenziale per il proseguimento delle nostre vite, a cui abbiamo una risposta. Come potete vedere nel video in calce alla notizia, infatti, sfruttando il gioco e tantissimo lavoro in After Effects, in ragazzi di TGN sono riusciti a trasformare Overwatch in un vero e proprio picchiaduro. Il risultato? Semplicemente perfetto.

Non ci resta che lasciarvi al video, e chissà che un domani Overwatch non possa effettivamente dotarsi di una modalità del genere, magari in uno dei tanti eventi stagionali. E se invece il footage vi ha fatto venire voglia di un picchiaduro vero e proprio, perché non date un’occhiata anche al nuovo Soulcalibur VI?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password