fbpx
Rocket League Tournaments

Rocket League

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.6

ia Utenti

Rocket League si prepara a lanciare la modalità Tournaments

Pronti per la beta?

Rocket League Tournaments

Scorrazzare per i campi da gioco, correndo dietro a una palla ed effettuando acrobazie improbabili a bordo di macchinine dall’incredibile agilità è divertente, talmente divertente che Rocket League è riuscito a collezionare quasi 40 milioni di giocatori nel corso della sua storia. Adesso però è il momento di portare la cosa ad un livello superiore: da una parte con Hot Wheels, che ha deciso di portare il gioco nella vita reale con vere macchinine “app-comandate”, dall’altra con Psyonix che ha annunciato una nuova modalità Tournaments.

Questa permetterà ai giocatori di tutto il mondo di creare e partecipare a vere e proprie competizioni organizzate in gironi, con tutta l’ebrezza dello scalare il tabellone fino a raggiungere l’agognata vittoria. Per assicurarsi che tutto fili liscio come l’olio, prima di tutto Psyonix ha indetto un beta test, che si svolgerà dalle 19.00 del 21 febbraio alle 2.00 del 24 febbraio. L’accesso sarà riservato agli utenti PC, che per partecipare dovranno cliccare col destro su Rocket League nella libreria di Steam e cercare tra le proprietà “Tournaments Beta“. Questo processo rimpiazzerà però la versione del gioco, quindi per poter giocare ranked o cross-platform sarà necessario ritornare sulle proprietà e cliccare su “None – Opt out of all beta programs“.

Psyonix raccoglierà feedback sulla beta della modalità Tournaments sulle pagine Facebook e Twitter, ma anche sul Subreddit dedicato a Rocket League. Sempre a proposito di beta, vi ricordiamo che domani ha inizio quella di Metal Gear Survive, non perdete l’ultima occasione di provarlo prima del lancio!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password