fbpx
Rocket League

Rocket League

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.6

ia Utenti

Hot Wheels annuncia una “pista” di Rocket League

Pronti a sfidare i vostri amici in salotto?

Rocket League

Rocket League è uno dei giochi indipendenti di maggior successo degli ultimi anni, balzato alle luci della ribalta grazie all’incredibile simpatia delle sue macchinine ed alla scena eSport internazionale. Dopo aver conquistato i campi virtuali, il gioco di Psyonix è pronto a invadere le nostre case grazie ad una nuova collaborazione con il noto brand di giocattoli Hot Wheels. Il risultato è un prodotto nuovo ed interessante, chiamato Hot Wheels Rocket League RC Rivals Set.

Il set è una rappresentazione fedele dell’arena del videogioco, ed include:

  • Due auto telecomandate “Octane” e “Dominus”
  • Una palla Rocket League
  • Un Battle mat che raffigura il campo da gioco, molto simile a quello presente nel videogioco.
  • Il tabellone segnapunti che segnalerà i goal con suoni e luci.

Entrambe le Battle-Car saranno controllate tramite Bluetooth da un app presente sul nostro smartphone o tablet, senza il bisogno di alcun controller aggiuntivo. I veicoli e la palla stessa vengono ricaricati tramite una grande stazione boost pad. Il set includerà anche alcuni codici che potranno essere riscattati per ottenere alcuni oggetti di gioco unici in Rocket League.

Il set di Rocket League RC Rivals sarà reso disponibile il prossimo natale al prezzo di 179,99 dollari (circa 146 euro), e verrà mostrato per la prima volta alla Toy Fair 2018 di New York, dal 17 al 20 febbraio. Il titolo è disponibile anche per Nintendo Switch, e potete leggere la nostra recensione qui, mentre a breve sarà disponibile il cross play su tutte le piattaforme.
rocket league


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password