FIFA 18 Ultimate Team – TOTW 21 – L’aggiornamento del 7 febbraio

FIFA 18

Miglior Sportivo – GameSoul Awards 2017
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

FIFA 18 Ultimate Team – TOTW 21 – L’aggiornamento del 7 febbraio

Squadra della Settimana, Mondiali ed altro ancora

FIFA 18 Ultimate Team – TOTW 21 – L’aggiornamento del 7 febbraio

Altro giro, altra corsa per FIFA Ultimate Team, ma anche per il gioco in generale sul quale le novità abbondano. Non perdiamoci in altri convenevoli ed andiamo al sodo, partendo da…

I giocatori da tenere d’occhio – Edizione Invernale

EA Sports vi invita a tenere sotto controllo i giocatori presenti a questo link perché riceveranno dei potenziamenti esclusivi nel corso delle prossime settimane, fornendo un contributo non da poco alla vostra squadra.

Come potete notare, si tratta di calciatori che hanno cambiato casacca nel corso del recente mercato invernale, e adesso anche la loro controparte virtuale è pronta a darvi man forte nelle vostre partite. Aubameyang, Alexis Sanchez, Coutinho…i fuoriclasse non mancano, adesso starà a voi integrarli al meglio ne

FIFA vi porta in Russia?

Non avremmo mai voluto dirlo ma, ahinoi, quest’anno il Mondiale lo vedremo da spettatori distaccati. Nonostante manchi l’Italia, il fascino della competizione è sempre intatto e non a caso l’elenco di giocatori che indica il Campionato del Mondo come massima aspirazione nella propria carriera è smisurato.

A quanto sembra, Electronic Arts sta lavorando ad un DLC che dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi, subito prima del calcio di inizio di Russia 2018. Chissà che anche in questo caso non siano previsti Tornei e Carte ad hoc per Ultimate Team…naturalmente vi terremo aggiornati!

Squadra della Settimana 21

Higuain, Salah, Hummels, Walcott ma anche il nostro giovane connazionale Federico Chiesa: come al solito non manca la qualità nella Squadra della Settimana di FIFA Ultimate Team, con tanti preziosi giocatori che potrebbero diventare interpreti del vostro modulo preferito. Cosa serve di più alla vostra squadra per fare il salto di qualità? Volete una versione migliorata del vostro uomo di punta? Nell’immagine riportata qui sopra troverete la risposta!

E sono tante le risposte che continuerete a trovare su FIFA, sempre qui su GameSoul: continuate a seguirci, staremo al passo settimana dopo settimana per informarvi su tutte le principali notizie del titolo di EA Sportsintanto gustatevi i migliori gol dell’ultimo mese nel video qui sotto! 


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password