Anche l’E3 2018 aprirà le porte al pubblico

E3 2018

Anche l’E3 2018 aprirà le porte al pubblico

L'orda sta arrivando

Anche l’E3 2018 aprirà le porte al pubblico

Dopo la scorsa edizione, l’ESA ha nuovamente intenzione di riaprire le porte al pubblico per il prossimo E3. La manifestazione del 2018, che si terrà come di consueto a giugno, sarà dunque nuovamente visitabile dall’audience che muove questa industria.

Come riportato su Internet, al momento il modus operandi sarà praticamente identico a quello già visto la scorsa estate. Per accedere sarà necessario un pass, che si potrà ovviamente acquistare sul sito ufficiale della kermesse di Los Angeles. Le registrazioni, probabilmente, andranno online entro la fine di questo mese o al più tardi anche a gennaio 2018, dunque se siete interessati vi conviene tenere d’occhio le notizie in merito.

Non sappiamo in quanti accoglieranno positivamente la notizia. L’anno scorso via Twitter si erano diffusi filmati inquietanti in merito alla folla e le testimonianze dallo show floor erano delle più terribili. Si parlava infatti di giornalisti costretti ad annullare appuntamenti a causa dell’impossibilità di riuscire a raggiungere in tempo gli stand.

Forse quest’anno l’ESA organizzerà e dividerà la location in due parti, con una riservata agli operatori del settore (come avviene con la Gamescom da anni), ma al momento non ci sono informazioni in merito.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up