L’ESA annuncia la nuova edizione “reinventata” di E3 2021

L'ESA si porta avanti.

E3 2021

L’edizione 2020 dell’Electronic Entertainment Expo è stata cancellata recentemente a causa dell’epidemia di Coronavirus (COVID-19) che sta attualmente colpendo tutto il globo. Sembra tuttavia che l’ESA, l’ente che gestisce E3, non si sia arresa e qualche ora fa abbia infatti annunciato la prossima edizione della fiera, l’E3 2021.

L’ESA ha infatti confermato di essere attualmente al lavoro sui piani per organizzare l’evento come di consueto nel solito periodo (giugno) del 2021.

Anche senza l’epidemia è bene considerare però che lo stato dell’E3 in generale non era dei migliori, dato che moltissimi grandi player del settore come Electronic Arts e Sony avevano già abbandonato la fiera. Gli organizzatori avevano dichiarato che l’E3 2020 sarebbe stato un evento molto diverso rispetto agli anni precedenti, e a quanto pare l’edizione 2021 sarà, sempre secondo ESA, “reinventata”. Ovviamente non è assolutamente chiaro a cosa si riferisca questa parola, ma probabilmente andrà a coinvolgere maggiormente il grande pubblico con eventi specifici in loco e in streaming.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?

E3 2020


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password