fbpx
Bethesda vi immerge di nuovo nel terrore con la demo di The Evil Within 2

The Evil Within 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

7.5

ia Utenti

Bethesda vi immerge di nuovo nel terrore con la demo di The Evil Within 2

La misteriosa ed inquietante Union vi aspetta

Bethesda vi immerge di nuovo nel terrore con la demo di The Evil Within 2

Sviluppare una demo non è semplice, e per quanto si possa pensare che basti prendere un pezzo di gioco ed inserirlo brutalmente in un unico file, in realtà il procedimento è molto più complesso e richiede del lavoro. Bethesda e Tango Gameworks hanno ritenuto che ne valesse la pena per The Evil Within 2, ed è ora possibile scaricare una versione di prova su tutte le piattaforme per cui il gioco è disponibile (PlayStation 4, Xbox One e PC).

L’inizio della demo coincide con l’incipit del titolo, e sarà possibile giocare i primi capitoli per poter poi fare le proprie valutazioni e scegliere se il nuovo arrivato della saga targata Tango Gameworks meriti di essere approfondito oppure no: nel caso procediate ad acquistarlo, manterrete tutti i progressi effettuati. Un’altra buona notizia è rappresentata dal fatto che nel corso di questa versione di prova avrete modo di sperimentare sia dei percorsi più lineari che degli scenari più aperti, corredati di missioni secondarie, che sono uno degli elementi caratteristici di questo seguito rispetto al capostipite.

Insomma, se volevate fugare gli ultimi dubbi sulla validità o meno del gioco adesso avete un importante strumento in più a disposizione: rimanete con noi per tutte le news sui titoli Bethesda.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password