Un misteriosissimo teaser trailer per il nuovo progetto di From Software

Un gigante punto di domanda sopra le nostre teste

Stando agli ultimi rumor, From Software è al lavoro su diversi progetti: un nuovo capitolo di Armored Core, ad esempio, ma sicuramente c’è qualcos’altro che bolle in pentola. Lo studio giapponese ha mostrato un nuovo, brevissimo trailer che potete visionare ad inizio news, e che fa riferimento ad un gioco che per ora è avvolto dal mistero più totale: l’unico vero indizio sembra essere la scritta che appare ad un certo punto del video, che letteralmente significa “Le ombre muoiono due volte”.

Questa frase è tanto diabolica quanto geniale. Essa lascia infatti la porta aperta sia ad un titolo nuovo di zecca che ad una possibile remaster, ad esempio di Demon’s o Dark Souls, visto il riferimento ad una seconda morte che potrebbe far riferimento ai giocatori in procinto di cimentarsi nuovamente con uno dei due titoli. Se invece si dovesse trattare di un nuovo prodotto, allora non sapremmo proprio cosa aspettarci visto il poco che abbiamo potuto ammirare: forse uno stealth game, sulla falsariga di Tenchu.

Attendiamo ancora, con la speranza che le tempistiche non si rivelino troppo lunghe: secondo voi a cosa fanno riferimento?


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password