Snow Moto Racing Freedom e Aqua Moto Racing Utopia disponibili per Switch

Anche su Nintendo Switch si corre su acqua e neve!

Nella giornata odierna, BigBen Interactive ha annunciato la disponibilità di due nuovi giochi per Nintendo Switch. Parliamo di Snow Moto Racing Freedom e Aqua Moto Racing Utopia.

Entrambi i giochi sono già disponibili su PlayStation 4 e Xbox One, ed arrivano su Switch con gli stessi “contenuti anche nella versione Nintendo Switch, ampliando le modalità di gioco con nuove caratteristiche multiplayer: competere contro altri tre amici in modalità split-screen, con altri sette giocatori che utilizzano la loro console o prendere parte a partite multiplayer online gareggiando contro giocatori di tutto il mondo”, si legge nel comunicato stampa.

Snow Moto Racing Freedom e Aqua Moto Racing Utopia sono disponibili per Nintendo Switch al prezzo di 39,99 Euro (IVA inclusa). Non ci resta che lasciarvi ai due trailer dei giochi, che trovate in calce e in testa alla notizia. Come di consueto vi consigliamo di restare sintonizzati con GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo. 


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password