Un nuovo, brutale trailer di Code Vein

Code Vein

PS4 Xbox One

Un nuovo, brutale trailer di Code Vein

I boss saranno brutte gatte da pelare

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di Code Vein, l’action-RPG ispirato chiaramente alla serie dei Souls, che potete ammirare in calce alla news. Il titolo conferma sempre di più il contrasto tra la sua grafica anime, tipica dei cartoni animati, e la grande violenza che lo contraddistingue sia per quanto riguarda l’aspetto estetico che per il gameplay, basato su brutali scontri che si preannunciano di una certa difficoltà.

Una delle caratteristiche più interessanti da testare sarà quella dei compagni, i quali dovrebbero rappresentare un valido aiuto in battaglia: il fatto di averli introdotti ci da già un’indicazione su quello che sarà il livello di sfida del gioco, che peraltro sembra voler offrire anche una trama piuttosto profonda ed in definitiva distaccarsi dalla serie che ha segnato un’epoca nel recente passato.

Per ora Code Vein continua ad essere previsto per un generico 2018, ma i particolari che lo riguardano si fanno sempre più sostanziosi ed i video di gameplay anche. Non dovrebbe mancare molto per sapere informazioni più precise circa la data di uscita, rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password