Tekken 7

Tekken 7

Miglior Picchiaduro – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Tekken 7 dà il benvenuto a Noctis di Final Fantasy XV

Il principe di Lucis è chiamato a menare le mani

Tekken 7

Tekken 7 si sta preparando ad ospitare un personaggio piuttosto particolare: Noctis di Final Fantasy XV. Il principe di Lucis ha già ampiamente dimostrato di saperci fare con la spada, ma come se la caverà nel duro mondo del King of Iron Fist?

Chi l’avrebbe mai detto che Noctis Lucis Caelum e Lars Alexandersson si conoscessero? La risposta è nessuno, ovvio, perché appartengono a due universi completamente diversi. Bandai Namco e Square Enix però devono aver pensato che la loro non fosse un’amicizia così improbabile e hanno deciso di sfruttarla per dare la possibilità ai giocatori di Tekken 7 di menare un po’ le mani (o meglio l’Engine Blade) nei panni del protagonista di Final Fantasy XV.

Noctis si unirà alla battaglia la prossima primavera 2018, per maggiori dettagli e un bello sguardo alle sue capacità vi invitiamo a guardare il trailer dedicato. Stiloso, vero?


 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password