Tra eSports e BlizzCon 2017 – Foto da Lucca Comics & Games 2017

Tantissime novità in arrivo

BlizzCon 2017 eSports Lucca Comics & Games 2017

LUCCA – I videogames sembrano essere sulla buona strada per il riconoscimento ufficiale a sport agonistico e il Lucca Comics & Games 2017 intende dare all’eSport lo spazio che merita. In occasione della manifestazione Lucchese, l’auditorium di San Romano diventa la eSports Cathedral ospitante la 1ª edizione dei Campionati Internazionali d’Italia degli eSports!

Ma non è tutto: se siete rimasti sintonizzati sulle nostre frequenze, avrete notato che ieri sono piovute diverse news dal mondo Blizzard. La BlizzCon 2017 ha portato alla luce i succosi piani della software house americana per Overwatch, StarCraft II e World of Warcraft, e l’evento è stato mostrato in diretta in questa cattedrale del gaming: se non siete riusciti a passare, ecco alcune foto dall’evento!

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

PH: Angelica Gardani


Lucca Comics & Games 2017 Speciali
GameSoul Instagram Follow

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password