La mappa Blackbelly Skatepark ritorna in Splatoon 2

Splatoon 2

Acquista Ora
8.7

Imperdibile

La mappa Blackbelly Skatepark ritorna in Splatoon 2

Una vecchia amica ritorna

La mappa Blackbelly Skatepark ritorna in Splatoon 2

Una delle caratteristiche di Splatoon 2 che lo accomuna al suo predecessore è il rilascio costante di contenuti gratuiti da parte di Nintendo, che attraverso questo supporto post-lancio mira a mantenere ben salda la community spingendo i giocatori a tornare sul titolo per affrontare nuove sfide. Sempre in quest’ottica è da leggere il rilascio di un aggiornamento che reintrodurrà la mappa Blackbelly Skatepark direttamente dal primo capitolo: si tratta di un’ambientazione molto apprezzata dagli appassionati, con le sue rampe e la possibilità di volteggiare allegramente al fine di conquistare un vantaggio sui propri avversari.

Il contenuto verrà rilasciato nella giornata di oggi, e sicuramente non sarà l’ultima aggiunta della compagnia giapponese per questo particolare sparatutto in terza persona. Splatoon 2 è uscito nello scorso mese di luglio, e a distanza di pochi mesi abbiamo già assistito all’uscita di numerosi DLC che ne hanno ampliato l’esperienza di gioco e che comprendono mappe, armi, oggetti, eventi a tema e molto altro ancora.

Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire che cosa ha in mente Nintendo per la sua nuova esclusiva: rimanete con noi per essere sempre aggiornati sulle sfide a suon di vernice!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password