splatoon 2

Splatoon 2

Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Nuovi contenuti gratuiti in arrivo per Splatoon 2

Le lotte piene di inchiostro si allargano ancora.

splatoon 2

Nintendo arriva alla gamescom 2017 con un nuovo video di Splatoon 2. A presentarlo è Hisashi Nogami di Squid Research Lab, che mostra le novità gratuite in arrivo nel gioco. Da questo sabato, Manta Maria entra a far parte della line-up di livelli delle Guerre Mollusche, oltre a far parte delle mappe per le partite pro. I tifosi possono invece provare il Soffiabolle, un’arma speciale disponibile dal 2 settembre.

I nuovi contenuti sono provabili presso l’area espositiva di Nintendo per tutti i presenti alla gamescom 2017, quindi non perdete questa occasione se vi trovate a Colonia. Se invece siete in Italia e non sapete come sia il nuovo Splatoon 2, abbiamo la recensione per voi.

La gamescom 2017 di Nintendo è però solo cominciata. Già sono arrivate notizie sui contenuti di ARMS, ma ciò che stupisce maggiormente è l’edizione speciale di New Nintendo 3DS XL, che arriverà in una livrea davvero entusiasmante.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password