Super Mario Odyssey: al via il pre-load in USA e Giappone

Super Mario Odyssey

Miglior Gioco Switch, Miglior Platform - GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
10

Capolavoro

Super Mario Odyssey: al via il pre-load in USA e Giappone

Mario è oramai in dirittura d'arrivo.

Super Mario Odyssey: al via il pre-load in USA e Giappone

Ci sono ottime notizie per tutti i possessori di Nintendo Switch in Nord America e Giappone. A soli due giorni dal lancio, Super Mario Odyssey è finalmente disponibile per il pre-load. Esattamente come avviene su PC, PS4 e Xbox One dunque il gioco può essere già scaricato oggi per poter essere pronti al giorno di sblocco, fissato per il 27 ottobre.

Buone notizie anche sul fronte della memoria. Super Mario Odyssey infatti occuperà solamente 5.75GB sulla memoria della console. Si tratta di una dimensione decisamente irrisoria, vista la mole di contenuti che il gioco includerà. Non è ancora chiaro, al momento, se il pre-load verrà attivato anche in Europa: se sì probabilmente verrà attivato nelle prossime ore, ma non tarderemo ad aggiornarvi in merito.

Pur essendo una novità per quanto riguarda Nintendo, c’è un precedente: la casa di Kyoto infatti diete il via al pre-load di Snipperclips Plus, giusto la scorsa settimana. E chissà che Nintendo non decida, in futuro, di attivare questa opzione per tutti i suoi giochi first-party.

Super Mario Odyssey


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password