Importanti notizie su Final Fantasy VII Remake sono in arrivo

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Importanti notizie su Final Fantasy VII Remake sono in arrivo

A confermarlo è Tetsuya Nomura

Importanti notizie su Final Fantasy VII Remake sono in arrivo

In una recente intervista al magazine nipponico Famitsu, il game director di Final Fantasy VII Remake ha svelato importanti informazioni in arrivo per questo attesissimo gioco. Parliamo di Tetsuya Nomura, già celebre per i suoi ruoli nello sviluppo di diversi titoli prodotti da Square Enix e che avrà il delicato compito di far andare in porto un progetto che da anni veniva richiesto a gran voce dai fan, prima di essere rivelato nel corso dell’E3 2015.

Nomura ha dichiarato che nuove informazioni arriveranno presto, perciò possiamo aspettarci qualche novità entro la fine dell’anno. La prima data da segnare sul calendario è tra una decina di giorni, alla Paris Games Week, dove Sony terrà una conferenza e potrebbe ospitare il titolo sul palco. Un’altra curiosità riguarda la natura dei dettagli che verranno condivisi con gli appassionati quando sarà il momento: data d’uscita, nuovo gameplay, una maggiore chiarezza sul modello di distribuzione di questo remake, che dovrebbe essere lanciato sul mercato ad episodi, ed altri punti di domanda che attendono una risposta.

Non rimane che pazientare per un altro po’ di tempo. Final Fantasy VII Remake sembra avvicinarsi piano piano: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password