fbpx
Svelati nuovi dettagli per Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

3DS
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

6.8

ia Utenti

Svelati nuovi dettagli per Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna

Pokémon leggendari, mosse Z, Pokédex ed altro ancora!

Svelati nuovi dettagli per Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna

Direttamente da The Pokémon Company e da Nintendo, arrivano nuovi dettagli per Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: i prossimi due giochi della saga dedicata agli adorabili mostricciattoli arriveranno il 17 novembre su Nintendo 3DS, ed anche se siamo a poche settimane all’uscita le informazioni non mancano. Una di queste riguarda, ad esempio, i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, soggiogando i quali Necrozma assume due nuove forme, rispettivamente Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora.

Si tratta di due trasformazioni in grado di donare potenti abilità, come uno scatto in avanti ed un’energia oscura in grado di annientare gli avversari. Le mosse speciali rappresentano da tempo uno dei fattori che possono cambiare le sorti della battaglia, e tra esse annoveriamo anche diverse mosse Z, utilizzabili solo a patto di possedere determinati requisiti od oggetti.

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna tornerà inoltre il Pokédex Rotom, che fornirùà un aiuto tanto maggiore quanto più alto sarà il grado di fiducia che riuscirete ad instaurare con lo stesso. In questo senso si segnala il Roto’n’roll, una funzione che permette di ottenere degli speciali poteri come l’ottenimento di più punti esperienza, una facilitazione nella cattura dei Pokémon e addirittura la possibilità di utilizzare due mosse Z in battaglia.

Siete pronti per una nuova, grande avventura? Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti sul mondo dei Pokémon e sui progetti videoludici ad essi dedicati.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password