Resident Evil Revelations 1 e 2 si presentano con due nuovi trailer

I due spin-off della celebre saga arrivano su Switch

Resident Evil Revelations nacque come uno spin-off della celebre saga, ed il successo ottenuto dal primo capitolo è stato talmente buono da aprire le porte ad un seguito. Dopo aver debuttato su diverse piattaforme i due giochi stanno per arrivare anche su Nintendo Switch e, per prepararci al meglio sulla storia che farà da sfondo alle vicende dei personaggi, sono stati pubblicati due nuovi trailer.

Nel primo vediamo Jill Valentine, storica presenza nella serie fin dal primissimo capitolo, che insieme al collega Parker Luciani andrà alla ricerca di Chris Redfield, con il quale ha fondato la B.S.A.A., un’organizzazione antiterrorismo. Gran parte del titolo sarà ambientato su una nave, la Queen Zenobia, che nasconde più di un sinistro segreto.

Il secondo trailer fa invece riferimento al seguito, che in termini di trama si colloca tra Resident Evil 5 e Resident Evil 6. Anche qui ritroveremo dei personaggi ben noti agli appassionati della saga come Claire Redfield e Barry Burton, affiancati da nuovi protagonisti.

Il titolo, diviso in episodi, comprende finali multipli che vi porteranno ad una conclusione positiva o negativa delle vicende. Non resta che aspettare l’uscita dei due capitoli su Nintendo Switch, attesa per questo autunno: rimanete con noi per la data di uscita ufficiale.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password