Tomb Raider, il trailer italiano del film con Alicia Vikander

L'archeologa Lara Croft torna sul grande schermo.

tomb raider

Lara Croft è pronta a tornare sul grande schermo. Il primo trailer di Tomb Raider, film tratto dal popolare franchise videoludico, è stato rilasciato. La pellicola arriverà in tutti i cinema a marzo del 2018, e sappiamo che questa nuova iterazione cinematografica si ispira fortemente al reboot della serie voluto da Square Enix nel 2012. Lara è la figlia fiera ed indipendente di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l’idea che lui sia veramente scomparso. La giovane donna lascia tutto alle spalle alla ricerca della ultima destinazione nota del padre: una tomba leggendaria nascosta su un’isola mitologica, che potrebbe trovarsi al largo delle coste del Giappone.

In “Tomb Raider” compaiono anche Dominic West, Walton Goggins e Daniel Wu. Con le riprese già iniziate in Sudafrica e nel Regno Unito, Uthaug dirige da una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet. Il team creativo comprende il direttore della fotografia George Richmond; lo scenografo Gary Freeman; il montatore candidato all’Oscar Stuart Baird e il costumista Tim Wonsik. La produzione del film, coincide con il 20esimo anniversario della saga videoludica. Tomb Raider arriverà a marzo del prossimo anno, rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password