Left Alive, un secondo trailer di annuncio dal TGS

Two trailer is megl' che one

Left Alive è il nuovo sparatutto con stampo survivor di Square Enix, annunciato proprio ieri durante il Tokyo Game Show. Ovviamente la notizia del suo arrivo era stata accompagnata da un apposito trailer, ma chi dice che debba essercene per forza uno solo?

Dalla fiera arriva un nuovo video, che ci porta a Novo Slava in un ipotetico futuro non troppo roseo. Siamo nel 2127 e sembra che la specie umana non se la stia cavando particolarmente bene: una terribile guerra imperversa e, anche se è ancora difficile azzardare chi potrebbe essere il nemico, sappiamo che la battaglia coinvolge dei mecha (disegnati dal maestro del genere Takayuky Yanase) dalle tremende capacità distruttive.

Left Alive arriverà nel corso del 2018 per PS4 e PC, intanto chissà che il TGS non ci riservi altre sorprese a riguardo? Dopotutto sembra che Square ci stia prendendo gusto.








Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password