Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari arriva ad ottobre su 3DS

In arrivo su 3DS una nuova avventura targata Level-5

Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari arriva ad ottobre su 3DS

Siamo lieti di annunciarvi che Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari, già disponibile su iOS e Android, debutterà ufficialmente il prossimo 6 ottobre sulle console della famiglia Nintendo 3DS. In questo capitolo si seguiranno le vicende di Katrielle Layton, la figlia del famoso professore che avrà il compito di risolvere i misteri che stanno accadendo a Londra: dal ritrovare il gattino di qualcuno, ai casi di omicidio vero e proprio. La ragazza è in gamba, accetta qualsiasi tipo di lavoro e le sue indagini riscuotono sempre un incredibile successo. Katrielle ha anche un assistente: un cane parlante di nome Sharo che l’aiuterà nei suoi ragionamenti.

Inoltre, coloro che decideranno di acquistare la versione su Nintendo 3DS riceveranno un esclusivo abito “Flora” da poter far indossare alla protagonista durante la sua avventura.

Cari investigatori di tutto il globo, siete pronti a mettere le mani su questo capitolo? Il nostro consiglio è quello di usare tutto il vostro ingegno dimostrando che la verità supera la fantasia!


Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall’età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password