Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari è disponibile su iOS e Android

La famosa saga arriva su dispositivi mobile

Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari è disponibile su iOS e Android

Ebbene sì cari investigatori, la figlia del Professor Hershel Layton arriva su smartphone proprio in occasione del decimo anniversario dell’apprezzata saga. Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari è il primo sequel ufficiale sviluppato da Level-5 per dispositivi iOS e Android.

Il vostro compito in cosa consiste? È presto detto. Dovrete seguire Katrielle Layton nel cuore di Londra, dove viene coinvolta in una nuova ed enigmatica missione che inizia con la ricerca del padre scomparso, il Professor Hershel Layton. Insieme a lei potrete visitare tutti i monumenti più famosi di Londra, dal Palazzo di Westminster al Tower Bridge, ovviamente a bordo dell’immancabile bicicletta al fine di risolvere un caso che la porta a scoprire involontariamente il Complotto dei Milionari.

Caratteristiche del gioco

  • Una protagonista moderna e al passo coi tempi;
  • Il titolo della serie del Professor Layton con il maggior numero di enigmi;
  • Enigmi del giorno bonus inviati direttamente sul tuo dispositivo mobile;
  • Un nuovo cast di personaggi (che si affiancano ad alcuni tra i più amati dei titoli precedenti);
  • Esperienza di gioco di alta qualità e dalla grafica accattivante;
  • Abiti personalizzabili e possibilità di arredare le stanze;
  • Minigiochi aggiuntivi;

Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari è disponibile a partire da oggi al prezzo di 17,99€ su Google Play e App Store. Usate tutto il vostro ingegno dimostrando che la verità supera la fantasia!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password