Lady Layton: il nuovo capitolo della saga del Professor Layton

Un nuova avventura targata Layton.

Lady Layton: il nuovo capitolo della saga del Professor Layton

Level-5 ha annunciato, nel corso dell’evento Level-5 Vision 2016, un nuovo capitolo della fortunatissima serie del Professor Layton intitolato Lady Layton: The Millionaire Ariadone’s Conspiracy per Nintendo 3DS e dispositivi iOS e Android.

La storia segue le vicende di Catriel Layton, la figlia del noto professore che avrà il compito (e il dovere) di risolvere tutti gli strani eventi che stanno accadendo a Londra: dal ritrovare il gattino di qualcuno ai casi di omicidio vero e proprio. La ragazza è in gamba, accetta qualsiasi tipo di lavoro e le sue indagini riscuotono sempre un incredibile successo. Catriel ha anche un assistente: un cane parlante di nome Sharo che l’aiuterà nei suoi ragionamenti.

Il motivo principale della sua dedizione alla carriera di Detective è semplice: ritrovare il suo papà misteriosamente scomparso in circostanze non ancora note.

Lady Layton: The Millionaire Ariadone’s Conspiracy arriverà nella primavera del 2017 in Giappone e in un generico 2017 in America ed Europa. Vi lasciamo al trailer. Buona visione.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password