Non siete riusciti ad acquistare un NES Mini? Non vi preoccupate, nel 2018 ritorna!

Ancora qualche mese di pazienza per un ritorno insperato

Non siete riusciti ad acquistare un NES Mini? Non vi preoccupate, nel 2018 ritorna!

Una grandiosa notizia è arrivata direttamente da Nintendo: nelle scorse ore la compagnia giapponese ha infatti annunciato ufficialmente che il NES Mini è nuovamente in produzione, e che nel corso dell’estate del 2018 tornerà in vendita nei negozi. Non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul prezzo e sui giochi che saranno contenuti nella confezione, ma tutto lascia pensare che queste caratteristiche rimarranno invariate: ricordiamo che il NES Mini venduto lo scorso anno comprendeva al proprio interno 30 giochi e costava 59,99€.

Ulteriori notizie sulla data precisa di questo gradito ritorno verranno diffuse nei prossimi mesi. La compagnia nipponica ha espressamente dichiarato di non aspettarsi un successo così grande per questa nuova/vecchia console, e che questo era l’unico motivo che ha portato l’azienda ad assemblare meno macchine rispetto a quante ne erano richieste sul mercato. Un’ulteriore prova di questa presa di coscienza è data dalla produzione sostenuta di SNES Mini, in arrivo il 29 settembre.

Nintendo ha una storia eccezionale alle spalle, e sembra avere tutta l’intenzione di condividerla con il maggior numero di giocatori possibile. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password