fbpx
Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo Switch, pubblicato un nuovo spot pubblicitario

FIFA 18, Skyrim e molti altri titoli in azione sulla console di Nintendo

Nintendo ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario dedicato a Nintendo Switch, l’ultima console dalla casa di Kyoto che mostra i principali giochi attualmente disponibili. La grnade N si è soffermata in modo particolare sulla sua portatilità che già ha fatto breccia nel cuore di milioni di giocatori, dopo il lancio di Switch avvenuto lo scorso 3 marzo.

Nel video, visibile a inizio articolo, possiamo vedere l’hardware in azione praticamente ovunque. Inoltre viene evidenziata la possibilità di giocare sia comodamente sul divano del salotto di casa propria, sia in mobilità con amici.

Oltre ai titoli già usciti come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ARMS e Splatoon 2 spiccano anche quelli di imminente arrivo come FIFA 18, NBA 2K18, The Elder Scrolls V: Skyrim, Mario + Rabbids: Kingdom Battle e ovviamente Super Mario Odyssey.

Avete letto che in Giappone c’è stato un vero e proprio “boom” di vendite riguardo alla neo console di Nintendo? Talmente alta la richiesta da parte dei consumatori nei confronti dei rivenditori che la nota casa di Kyoto non riesce a stare al passo con le domande. Qualcosa di davvero assurdo!

Voi quali titoli state attendendo tra quelli che appaiono nel video?

Nintendo Switch


 

Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall'età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password