new nintendo 3ds

gamescom 2017

Nintendo annuncia il New Nintendo 3DS XL SNES Edition!

Arriverà ad ottobre.

new nintendo 3ds

Nostalgia portami via. Non contenta di averci fatto acquistare il Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System, la grande N ha deciso di rilanciare e mostrare alla Gamescom di Colonia un’edizione limitata del New Nintendo 3DS XL che avrà la livrea ispirata proprio alla leggendaria console di inizio anni ’90. Il prossimo 13 ottobre sarà infatti lanciato il New Nintendo 3DS XL – Super Nintendo Entertainment System Edition.

Questa edizione rétro della console è un omaggio al design classico del Super Nintendo, con tanto di pulsanti dello stesso colore di quelli dei controller originali. Riuscirete a resistere alla tentazione di aggiungere questo piccolo gioiello alla vostra collezione? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti dalla Gamescom di Colonia!

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password