nintendo classic mini Super nintendo

gamescom 2017

Nintendo Classic Mini SNES, il trailer ‘una console senza tempo’

La rivincita dei classici.

nintendo classic mini Super nintendo

Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System arriverà nei negozi a partire dal prossimo 29 settembre. La grande N ha approfittato della Gamescom di Colonia per mostrarci un nuovo trailer dedicato alla sua nuova, piccola console. In evidenza arriva la  nuova funzione Rewind, che ci permetterà di riavvolgere il tempo per provare più e più volte le sezioni più difficili dei giochi più amati.

Il piccolo Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System porterà con sé 21 giochi davvero senza tempo, che hanno definito un’intera generazione di videogiocatori. L’offerta del mini SNES comprende 20 classici e un inedito di grande spessore: il mitico Star Fox 2, mai rilasciato.

Volete saperne di più su questi titoli? Fortunatamente per voi, li abbiamo analizzati tutti e potete saperne di più andando su questo link.

La nuova, piccola (ma grande) console Nintendo arriverà nei negozi a partire dal prossimo 29 settembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti dalla Gamescom di Colonia!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password