Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

I Deathmatch si fanno strada su Overwatch

Insieme a una nuova mappa

Overwatch

Alla BlizzCon dello scorso anno, qualcuno chiese a Jeff Kaplan se ci sarebbe mai stata una modalità Deathmatch in Overwatch e lui rispose con un secco “no”: ma le cose sono cambiate e il vecchio detto “mai dire mai” non è mai stato più azzeccato.

Overwatch si arricchirà presto non di una, ma di ben due modalità Deathmatch: la prima è una classica tutti contro tutti, in cui 8 giocatori si daranno battaglia per totalizzare 20 uccisioni prima degli avversari; la seconda è invece un Team Deathmatch, in cui due squadre di 6 eroi si scontreranno per raggiungere per prime l’obiettivo di 30 uccisioni.

Modalità simili richiedono ovviamente nuove mappe. Ecco perché gli sviluppatori non solo hanno modificato alcune delle mappe già esistenti per renderle più adatte all’occasione, ma hanno anche aggiunto una nuovissima location: si tratta di Chateau Guillard. Questo nome forse non vi suonerà familiare, ma se vi dicessi che si tratta del nome da nubile di una certa Amélie Lacroix? Ebbene sì, è giunta l’ora di esplorare la tenuta di famiglia della nostra Widowmaker; nel bellissimo sud-est della Francia.

Per il momento queste novità sono disponibili su Overwatch PTR (Public Test Region), ma arriveranno presto anche in gioco. Mentre lucidate le vostre armi, vi lasciamo al solito video Dagli Sviluppatori, nelle sapienti mani di Jeff: buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password