Overwatch, combatti il caldo con i Giochi Estivi 2017

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch, combatti il caldo con i Giochi Estivi 2017

Si torna in campo con Lúcioball

Overwatch, combatti il caldo con i Giochi Estivi 2017

È di nuovo agosto, il caldo incombe e mentre i comuni esseri umani cercano riparo dall’afa al mare o nei centri commerciali provvisti di aria condizionata, gli eroi di Overwatch non hanno paura di sudare e si danno allo sport con i Giochi Estivi 2017.

Ancora una volta Lúcio sarà protagonista della rissa dell’evento, Lúcioball, in cui squadre di 3 giocatori si daranno battaglia all’ultimo goal in una versione piuttosto peculiare del gioco del calcio. Rispetto allo scorso anno, i contendenti avranno accesso a un nuovo stadio, quello di Sidney, che si alternerà alla più familiare arena di Rio. Inoltre sarà introdotta anche una seconda modalità competitiva, in cui i giocatori verranno classificati secondo le loro abilità.

Per venire incontro ai nuovi arrivati e permettere alla vecchia guardia di completare la collezione, saranno reintrodotti gli oggetti cosmetici dei Giochi Estivi 2016, a fianco ovviamente a nuovissimi modelli, spray, animazioni e frasi ad effetto per personalizzare i vostri eroi preferiti fino all’ultimo dettaglio. Gli oggetti dello scorso anno saranno disponibili per l’acquisto con i crediti ad un prezzo scontato del 75%, quindi approfittatene!

I Giochi Estivi di Overwatch inizieranno l’8 agosto e dureranno per ben venti giorni, fino al 28 agosto: accaparrate gli oggetti dei vostri desideri prima di questa data, altrimenti dovrete attendere un altro anno prima di poter sperare di riprovarci. Per ulteriori dettagli, lasciamo la parola a Jeff Kaplan e alla sua rubrica Dagli Sviluppatori.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password