The Evil Within 2, benvenuti nella galleria d’arte di Stefano

The Evil Within 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

The Evil Within 2, benvenuti nella galleria d’arte di Stefano

Che cos'è la bellezza?

The Evil Within 2, benvenuti nella galleria d’arte di Stefano

L’arte, si sa, è una cosa soggettiva, ma quella di Stefano in The Evil Within 2 ha oggettivamente qualcosa che non va, come tutto ciò che si trova all’interno di Union del resto.

Union non è di certo un’amena cittadina adatta al turismo: in un contesto gremito di orribili creature il cui passatempo primario è sbudellare ogni essere provvisto di interiora, ci si aspetterebbe che l’unico essere umano presente fosse Sebastian (per i motivi che già conosciamo). Invece altre persone si aggirano per questo infausto luogo e sembrano anche piuttosto soddisfatte dell’ambiente: è il caso di Stefano, un fotografo alla ricerca di una bellezza decisamente non convenzionale.

La sua arte non è certo per i deboli di stomaco, ma per dovere di cronaca riporteremo alcune delle opere di questo incompreso “genio dell’obiettivo”: ammiratele a vostra discrezione (per il passo successivo potete osservare la galleria in formato animato sul sito ufficiale). In ogni caso, se vorrete giocare a The Evil Within 2 questo ottobre, forse è il caso di cominciare a prepararsi psicologicamente.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password