fbpx
Nuove inquietanti immagini per The Evil Within 2

The Evil Within 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

7.5

ia Utenti

Nuove inquietanti immagini per The Evil Within 2

Tirate fuori i manuali di psicologia

Nuove inquietanti immagini per The Evil Within 2

Lunghi mesi ci separano ancora dal prossimo venerdì 13, giorno in cui il Detective Sebastian Castellanos (e noi con lui) si ritroverà nuovamente invischiato in un incubo di Shinji Mikami: The Evil Within 2. Per alleviare un po’ l’attesa e rovinare il nostro sonno, Bethesda ha rilasciato qualche screenshot della nuova ambientazione, uscita direttamente dalla mente di una ragazzina.

Obbligato ad addentrarsi nella città creata usando la mente della figlia come Nucleo, il nostro Detective avrà l’occasione di scoprire quanto la psiche umana sia inquietante e pericolosa. Union è una malata parodia di quello che dovrebbe essere un luogo abitabile, popolato da orrende creature e devastato in ogni suo angolo: certo si riconosce il tocco di Mobius, che ha dato un grande contributo alla realizzazione del progetto.

The Evil Within 2 arriverà il 13 ottobre su Xbox One, PS4 e PC, ma per il momento ci accontentiamo di queste piccole perle che ci fanno completamente rivalutare il livello di inquietudine emesso dalle ballerine… non guarderemo più i quadri di Degas con gli stessi occhi.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password