Marvel Powers United VR è in produzione per Oculus Rift

L'esperienza più vicina ad interpretare un eroe

Marvel Powers United VR è in produzione per Oculus Rift

Durante il D23 Expo, Marvel ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto denominato Marvel Powers United VR. Si tratta di un gioco esclusivo per il visore di realtà virtuale Oculus Rift, che naturalmente è previsto al momento soltanto su PC e che permetterà ai giocatori di tutto il mondo di prendere possesso del proprio personaggio preferito tra quelli disponibili. L’azione apparirà ancora più frenetica ed immersiva grazie alla realtà virtuale, ed alla sensazione che essa dà di trovarsi nel bel mezzo di una battaglia.

Gli eroi confermati fino a questo momento sono Rocket Raccoon, l’Incredibile Hulk e Capitan Marvel, ma altri verranno annunciati nel corso delle prossime settimane. Non saranno presenti soltanto gli eroi ma anche i cosiddetti villain, cattivoni di turno appartenenti sempre allo sconfinato universo Marvel. Per avere ragione di questi supercattivi sarà possibile unirsi ad altri tre giocatori, grazie alla modalità cooperativa che è stata implementata dagli sviluppatori e che consentirà di affrontare boss, completare missioni e competere con gli altri per raggiungere il maggior punteggio possibile in base alle proprie azioni.

Il titolo sarà sviluppato dai ragazzi di Sanzaru Games, ed in occasione del suo annuncio è stato rilasciato un video di presentazione che potete trovare qui sotto. Rimanete con noi per tutte le novità dall’universo Marvel, e buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password