fbpx
Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.6

ia Utenti

Kingdom Hearts III arriva nel 2018

Woody e Buzz alla riscossa!

Kingdom Hearts III

Come promesso, abbiamo seguito per voi la Disney D23 Expo, un evento biennale molto importante per il mondo del cinema, dell’animazione e dei videogiochi. Al panel “Level Up! The Walt Disney Company’s Video Game Showcase” dedicato a questi ultimi erano presenti rappresentanti di Marvel e Lucasfilm, ma la più grande sorpresa è stato l’arrivo di Tetsuya Nomura sul palco dell’Anaheim Convention Center.  Il papà di Kingdom Hearts ha portato con sé diverse novità interessanti per gli appassionati del crossover Square Enix/Disney: la prima e più importante notizia è che Kingdom Hearts III arriverà nel 2018, con una finestra di lancio ancora ignota.

Kingdom Hearts IIIKingdom Hearts IIIKingdom Hearts IIIKingdom Hearts IIIKingdom Hearts IIIKingdom Hearts III

In secondo luogo è confermata la presenza dei personaggi di Toy Story, il più famoso film Pixar, all’interno di Kingdom Hearts III, assieme ai protagonisti di Big Hero 6 e Rapunzel. Per celebrare i 15 anni del brand, Nomura ha portato sul palco della D23 un nuovo, spettacolare trailer del gioco che mostra combattimenti e nuove skill per Sora e compagni, oltre che il nuovo mondo basato sulla serie Toy Story. La storia, che avrà come protagonisti Woody e Buzz, sarà inedita e scritta esclusivamente da Pixar per Kingdom Hearts III.

Il titolo arriverà nel corso del 2018. Godetevi il trailer in basso e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password