spider-man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

In Spider-Man sarà Peter Parker a costruire la sua tuta

Un uomo ragno più tecnologico.

spider-man

Insomniac Games ci ha stupito durante l’E3 2017 con un adrenalinico gameplay di Spider-Man, l’action game basato sul popolare personaggio Marvel in arrivo su PS4 il prossimo anno. Oggi lo studio ha voluto condividere qualche piccola informazione sul social network Twitter.

Come prima cosa leggiamo che sarà proprio Peter Parker a costruire la sua tuta, grazie al suo ingegno e alla sua esperienza acquisita lavorando in laboratorio. Inoltre, Insomniac ha affermato che alcuni fra i personaggi più familiari della testata Marvel svolgeranno nuovi ruoli nell’universo di questo gioco, come il rapporto di lavoro che lega Martin Li (il cattivo Mister Negative) e Zia May.

Siete ansiosi di volteggiare su New York nei panni di Spider-Man? Il titolo arriverà nel corso del 2018 in esclusiva per PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password