Valkyria Revolution è finalmente disponibile

La battaglia per la libertà ha inizio

Valkyria Revolution è finalmente disponibile

In alto i calici, signore e signori, Valkyria Revolution è finalmente tra noi! In realtà, sarebbe più corretto dire “alle armi!”, in quanto l’arrivo del gioco corrisponde all’arrivo dell’Impero Ruzi alle porte di Jutland e starà a voi proteggerlo, con l’aiuto della principessa Ophelia e delle forze Vanargand.

L’Impero può contare sull’aiuto di Brunhilde, una degli ultimi Valkyrur, ma voi potrete contare sulle armi e gli incantesimi derivanti dalla ragnite. Sopra ogni altra cosa dovrete però fare affidamento sulle vostre capacità sul campo di battaglia, dove non vi attendono più scontri a turni, ma combattimenti in tempo reale con qualche pausa concessa solo per scegliere quale devastante magia scagliare sui nemici. Il tutto con in sottofondo la meravigliosa colonna sonora composta dal maestro Yasunori Mitsuda, che in passato ha messo il suo talento a disposizione di Chrono Trigger e Stella Glow.

Sempre a proposito di sfondi, in omaggio con l’acquisto del gioco sulle console Sony sarà disponibile un fantastico tema per dimostrare la vostra fedeltà alla causa.

Insomma, un’epica campagna vi attende su PS4, PS Vita e Xbox One con Valkyria Revolution, che aspettate ad unirvi alla rivoluzione? Ah, ricordatevi di mettere il tema prima di iniziare: l’estetica è fondamentale in una guerra, non vorrete mica che i vostri compagni vi confondano con i nemici?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password