Valkyria: Azure Revolution, trailer per la Principessa Ophelia

La principessa di Jutland fa la sua apparizione

Direttamente dal canale ufficiale SEGA arriva un trailer di Valkyria: Azure Revolution dedicato alla principessa Ophelia.

Ophelia Augusta Jutland è la principessa del regno di Jutland, che si oppone all’Impero Rus. L’espansione dell’Impero sembra inarrestabile da quando è stato scoperto il minerale azzurro Ragnite, usato sia come fonte di energia che per le sue proprietà magiche. Ma Jutland, la sua principessa e i Vanargand, l’unità d’elité anti-Valkyria del paese, non si arrenderanno certo facilmente.

Valkyria: Azure Revolution, spin-off della storica serie Valkyria Chronicles, uscirà in Giappone il 19 gennaio 2017. Per quanto riguarda l’Europa, l‘arrivo è invece previsto per l’estate 2017 su PS4, PS Vita e Xbox One. Riuscirete a guidare i Vanargand verso la libertà? Il destino di Jutland e del mondo intero dipende da voi.

valkyria-azure-revolution-trailer-principessa-ophelia-gamesoul


50-most-anticipated-2017-banner-800-gamesoul

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password