PlayStation aggiorna l’interfaccia TV e video

Un nuovo modo per godere di contenuti multimediali su PlayStation.

playstation

Tutti i possessori di PlayStation 4 potranno da oggi provare un nuovo modo di godere dei contenuti video sulla propria console. Un aggiornamento rilasciato nella giornata odierna introdurrà un’interfaccia esteticamente accattivante e più orientata ai contenuti, anche quelli di terze parti. La nuova modalità di visione prende il nome di TV e Video, ed includerà le seguenti novità:

  • Un unico posto per tutti i contenuti – Trova film classici o nuove uscite, serie TV, eventi live e contenuti generati dagli utenti, in un unico posto e senza passare da un’app all’altra.
  • Trova contenuti di tendenza – Scopri velocemente tutti i migliori contenuti in offerta all’interno di una selezione di contenuti video gratuiti, in vendita/noleggio o in abbonamento.
  • Accedi alle app più popolari – Accedi facilmente alla sezione “I miei video” del PS Store e ai servizi video più popolari di terze parti, così come all’elenco completo di app di video disponibili.

Sony ha poi aggiunto nel suo comunicato stampa che altri aggiornamenti verranno introdotti in futuro per migliorare e personalizzare ulteriormente l’esperienza di TV e video. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password