Final Fantasy XV: Episode Ignis arriverà a dicembre

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV: Episode Ignis arriverà a dicembre

Il cancelliere Ardyn è sempre all'opera

Final Fantasy XV: Episode Ignis arriverà a dicembre

Oggi, 27 giugno, il DLC di Final Fantasy XV dedicato a Prompto è finalmente disponibile. A questo punto non resta che occuparci dell’ultimo membro della combriccola che riceverà un episodio tutto suo: Ignis.

L’introverso cuoco del gruppo si è cacciato in un bel guaio: catturato dal cancelliere Ardyn Izunia e le sue forze imperiali, dovrà trovare una via di uscita con le sue sole forze, come i suoi compagni prima di lui. Il ruolo del villain ricade dunque nuovamente sull’antagonista principale della serie, che continua a mettere i bastoni tra le ruote ai nostri protagonisti anche in questi spin-off.

Il terzo ed ultimo DLC di Final Fantasy XV dedicato ai compagni di Noctis arriverà a dicembre, dunque tra sei mesi tutti i tasselli della storia andranno al loro posto e avremo finalmente il quadro completo degli avvenimenti che hanno segnato la storia del Regno di Lucis. Ma non preoccupatevi, gli aggiornamenti per questo titolo non sono ancora finiti.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password